News

Apr 19, 2016

Flying Academy annuncia una Sfida Globale di Video in Volo tra i nostri allievi. Il vincitore otterrà 1 000 EUR!


Sappiamo che i nostri studenti sono appassionati di aviazione con molta creatività ed ora è giunto il momento di mostrarla al resto del mondo. Gira un breve video a tema libero, rispondi alla perenne domanda "Perché sono voluto diventare un pilota" e vinci 1 000 euro!
Condividi la tua esperienza di volo con gli altri sul canale YouTube di Flying Academy. Può essere sia qualche bel cortometraggio da un tuo recente volo di Time Building o un video educativo per i tuoi colleghi. Solo la tua inventiva e creatività saranno il tuo limite.
È anche possibile partecipare al concorso con più di 1 video. Il vincitore sarà scelto il 31 novembre 2016, basato sulla quantità di "Mi piace".
Le condizioni del concorso:
  • Sei studente o ex-studente di Flying Academy.
  • Durante le riprese utilizzi o hai utilizzato la flotta e le strutture di Flying Academy.
  • La durata del video è oltre 1 minuto.
  • Il numero di video per persona non è limitato.
Attenzione: la sicurezza e la professionalità innanzitutto! Il tuo video sarà ammesso al concorso solo nel caso in cui tutte le norme di sicurezza sono state rispettate al livello richiesto. 
Come fare domanda per iscriversi al concorso:
  • Gira un video Compila il seguente modulo di applicazione e carica il video.
Condividilo con i tuoi amici e ottieni quanti più «Mi piace» puoi per il tuo video sul canale youtube di Flying Academy ! Invia la tua richiesta a cs@FlyingAcademy.com e prenota il tuo prossimo volo!