I MOTIVI PER SCEGLIERE FLYING ACADEMY

  • Training Organization approvata EASA (CZ/ATO-014)
  • Scuola di volo approvata dalla FAA Parte 141 & 61
  • Possibilità di imparare a volare sia nell'Unione europea che negli Stati Uniti
  • La base di flight training a Miami, in Florida, offre oltre 360 giorni di volo all’anno
  • È possibile combinare l’addestramento al volo sia in Europa che negli Stati Uniti
  • 12 anni di esperienza nell’addestramento di piloti in Europa e 30 anni negli Stati Uniti
  • La scuola di volo è guidata da piloti di linea aerea - avrete a vostra disposizione l’esperienza di piloti reali
  • Studenti provenienti da paesi di tutto il mondo
  • Mini iPad gratis per i nostri studenti che iniziano il loro programma di formazione di volo professionale con noi

Richiedi maggiori informazioni

Scuola di volo approvata EASA & FAA

Flying Academy è una scuola di volo autorizzata sia dalla FAA (Federal Aviation Administration) così come dall'EASA (European Aviation Safety Agency). La priorità più alta dell'Accademia è quella di fornire un ambiente di volo sicuro a tutti i suoi piloti. Che si tratti della base a Praga, Brno o Miami, Flying Academy mette i propri clienti in primo piano, perché la massima soddisfazione del cliente è uno dei valori più importanti della scuola. La costante innovazione ci tiene davanti alla concorrenza non solo da presenza globale, ma anche nella tecnologia.

La Missione di Flying Academy è quella di creare membri dell'equipaggio di volo professionali e orientati alla sicurezza che lavorano in modo efficace e ben preparati per le sfide di opportunità lavorative sia come Piloti corporate che come Primi Ufficiali e Comandanti per le compagnie aeree di tutto il mondo.

Esperienza di addestramento di volo, innovazioni

Gli studenti approfittano dell'esperienza che Flying Academy e suoi istruttori hanno raccolto nel corso di molti anni. Con 12 anni di esperienza di Flying Academy in Europa e anche 30 anni di esperienza accumulata nella base di Miami, l'Accademia è in grado di fornire una formazione eccellente attraverso piloti esperti in tutto il mondo. Questa esperienza da pilota di vita reale si riflette nella formazione eccezionale che è improntata alla praticità e fornisce esperienze di apprendimento hands-on. L’obiettivo dell'Accademia è quello di creare un ambiente di apprendimento interattivo e variegato.

Concentrandoci fortemente sulle innovazioni consente ai nostri studenti la disponibilità di utilizzare il più recente stato dell’arte di moderne attrezzature per lo studio: il database dei test ATPL, aule Wifi attrezzate, materiali video e anche l’iPad gratis per gli studenti che partecipano ai programmi ATPL modulare, 0 -CPL, così come 0-ATPL. I cambiamenti nell'industria sono immediatamente riflessi nei curricula per garantire che tutti i materiali didattici siano sempre aggiornati e che Flying Academy continui a fornire le migliori opportunità di formazione ai propri clienti. Flying Academy è guidata da Piloti di linea aerea. Essi hanno sviluppato una vasta gamma di corsi che conducono gli studenti fino al loro obiettivo finale. Gli studenti di Flying Academy hanno l'opportunità di partecipare ai programmi per ottenere la loro licenza di Pilota privato, aggiungere poi il loro Rating Strumentale, nonché di ottenere la licenza di Pilota Commerciale per arrivare fino alla Airline Transport Pilot License.

IPad gratis

Flying Academy fornisce a tutti gli studenti che iniziano il loro programma di formazione professionale (da 0 a 500 ore, ATPL integrato, 0 a ATPL) un iPad Mini gratis.

Sedi di scuola di volo negli Stati Uniti e in Europa

Con le basi in Repubblica Ceca, nonché in Miami, in Florida, Flying Academy dà agli studenti la possibilità di scegliere la posizione per la loro formazione con molte opzioni interessanti. Flying Academy sostiene al massimo i propri studenti con possibilità di alloggiamento, richieste di visto ed altro ancora.

Flying Academy apre le porte dell'Europa! In qualità di studente di Flying Academy in una delle basi in Repubblica Ceca, gli studenti hanno l'opportunità di visitare paesi in tutta Europa (facenti parte dell'Unione europea) senza dover passare attraverso alcuna difficoltà per Visti! Parigi, Berlino, Roma, e anche Barcellona sono facilmente raggiungibili prendendo un volo con una delle molte compagnie aeree europee a buon mercato. Uno dei grandi vantaggi di Flying Academy è la sua base a Miami, in Florida.

Splendide visuali di Miami di giorno e di notte, cieli azzurri e spiagge incantevoli non sono gli unici vantaggi che questa base di Flying Academy ha da offrire. Il clima della Florida rende possibile volare tutto l'anno. In questo modo gli studenti possono volare rapidamente le loro ore di volo per passare poi in una compagnia aerea o verso una posizione corporate.

Studenti provenienti da tutti i paesi dell mondo

Flying Academy crea un ambiente di apprendimento multiculturale, con studenti provenienti da paesi di tutto il mondo come Colombia, El Salvador, Brasile, Romania, Arabia Saudita, India, Maldive e molti altri. Questa competenza interculturale aiuterà gli studenti a lavorare serenamente nei diversi paesi nel corso della loro carriera o condividere la cabina di pilotaggio di una compagnia aerea con un pilota di un'altra cultura. Tutto sommato, Flying Academy ha un enorme pacchetto di opportunità da offrire e dare ai propri studenti il supporto richiesto necessario per realizzare i loro sogni di diventare piloti professionisti di successo.

 

Become a pilot - fly with us!

Richiedi maggiori informazioni

Se desiderate informazioni dettagliate sulla formazione al volo certificata EASA e FAA, vi preghiamo di compilare il modulo sottostante e un Consulente di Flight Training sarà presto in contatto con voi. 

Customer support by phoneServizio Clienti via telefono

Potete anche richiedere informazioni sul vostro training per telefono:

Italia: +39 06 9480 4825

Repubblica Ceca: +420 228 882 444

Miami, FL, USA: +1(305)255-8753

Domande FrequentiFAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti.