FAA flight school USA


Flying Academy USA è la scuola di volo autorizzata dalla FAA sotto parte 141 e parte 61. La nostra scuola di volo è situata a sole 13 miglia (21 km) a sud-ovest di Downtown Miami, al Miami Executive Airport (KTMB), Miami FL, Stati Uniti.

Executive Airport di Miami con il suo elevato volume di traffico preparerà al meglio coloro che desiderano una carriera di pilota professionista. Il clima della Florida rende possibile volare tutto l'anno -ci si può aspettare oltre 360 giorni di volo.

In questo modo tutti gli studenti possono volare rapidamente le loro ore di volo e andare in una compagnia aerea o una posizione corporate.

SERVIZI AGLI STUDENTI

Il nostro staff è sempre pronto ad offrire aiuto e guida per studenti stranieri prima e durante i loro studi.

Visti

Flying Academy USA (Silver Express) è approvata dal Bureau of Citizenship and Immigration Services (BCIS – precedentemente noto come Immigration and Naturalization Service) ad accettare studenti internazionali per la formazione a tempo pieno. L’ammissione negli Stati Uniti per partecipare al "M-1 Vocational Student Visa Status Program" richiede il rilascio di un modulo I-20 BCIS da parte dell'Accademia. Una volta emesso un modulo I-20, gli studenti possono richiedere un visto M-1 presso il Consolato degli Stati Uniti nel loro paese d'origine.

Per saperne di più

Alloggio

Il nostro staff vi aiuterà a trovare il posto più adatto durante i vostri studi. Flying Academy può fornire l’alloggio per soddisfare tutti i gusti e budget.

Alloggi a breve e a lungo termine sono disponibili su richiesta. Offriamo ai nostri studenti una tipologia di alloggi stile casa familiare, completamente arredati con angolo cottura, bagno e internet.

Gli alloggi sono sempre solo a breve distanza dalle basi di Flying Academy.

Gli studenti possono decidere tra una camera singola o condivisa.

Le camere singole costano 950 USD/mese, le camere condivise con un altro studente di Flying Academy sono disponibili per un totale di 1.300 USD/mese da dividere tra gli studenti. Internet e tutti gli altri servizi sono inclusi.

FLOTTA

Tutti gli aeroplani della flotta possono essere noleggiati con i corsi di Flying Academy o per accumulare ore (per ora o tramite pacchetti full service di 25, 50 o 75 ore).

  • Cessna 172 SP (Garmin G1000)
  • Cessna 172 R
  • Cessna 152
  • Piper Matrix (Garmin G1000)
  • Piper Cadet
  • Piper Warrior
  • Piper Arrow

CORSI

Flying Academy è guidata da Piloti di linea aerea. Essi hanno sviluppato una vasta gamma di corsi per guidare gli studenti fino al loro obiettivo. Gli studenti di Flying Academy hanno l'opportunità di partecipare a programmi per ottenere la loro licenza di Pilota privato, aggiungere il loro Rating Strumentale, nonché di ottenere la licenza di Pilota Commerciale.

Conversioni:

A Flying Academy il nostro più importante obiettivo è di offrire il massimo livello di preparazione.

METEO

Miami ha un clima tropicale che assicura moltissimo sole tutto l'anno. In questo modo tutti gli studenti possono volare tutto l'anno e accumulare rapidamente le loro ore di volo per andare in una compagnia aerea o una posizione corporate.

Stagione invernale

Miami è una destinazione molto popolare per il volo e l’addestramento al volo durante tutto l'anno, soprattutto in inverno. Il mese più freddo dell'anno è gennaio, quando la temperatura media di notte scende a 59,6 ° F (15,3 ° C) e durante il giorno le medie variano tra i 70-77 ° F (21-25 ° C). Dicembre, gennaio e febbraio sono i mesi più secchi con i cieli blu.

Meteo aggiornato

Se desiderate informazioni dettagliate sui nostri corsi di formazione di volo, si prega di compilare il form sottostante e il nostro Consulente di Flight Training.

Customer support by phoneServizio Clienti via telefono

Potete anche richiedere informazioni sul vostro training per telefono:

Italia: +39 06 9480 4825

Repubblica Ceca: +420 228 882 444

Miami, FL, USA: +1(305)255-8753

Domande FrequentiFAQ

Trova le risposte alle domande più frequenti.